IROKI

PRODUZIONE

La produzione della mini puntata dimostrativa è stata parzialmente realizzata nel centro storico della suggestiva città di Firenze. Il primo ciak è stato realizzato in data 22 novembre 2012 e il termine delle riprese  il 7 dicembre 2012. Protagonisti della serie saranno Peppino Mazzotta (Iroki) Paola Casella (Monica Trevi) e Denise Sapia (Kiki) per la regia di Luca Fortino.La realizzazione dei fumetti sarà definita con la collaborazione di Lorenzo Ruggiero, il fumettista disegnatore di The amazing spider-man, nei cinema dal 4 luglio 2012. La serie si annuncia ricca di effetti speciali e ricostruzioni virtuali in 3D, accompagnati da una colonna sonora prorompente.Il taglio fumettistico, il ritmo serrato della narrazione e le ambientazioni suggestive fanno di Iroki il primo esperimento fantasy italiano dalle connotazioni americane.

IROKI

Iroki è una sorta di super eroe non cosciente delle sue capacità. Ha una straordinaria abilità nel boxare e nell’uso delle armi che conserva sotto il lungo impermeabile nero.  Fra esse due singolari pugnali forgiati appositamente per lui dal fabbricante di armi e due pistole M1911 punisherconservate nelle due fondine dietro la schiena.  Agli occhi della gente appare freddo, come il sopravvissuto ad una guerra nucleare. In realtà conserva dentro il dolore del rapimento della donna che amava, l’unica cosa di cui ha ricordo. GUARDA IL TRAILER

KIKI

L’amica fidata di Iroki. Legge nel pensiero, vede nel futuro, comanda la materia e soprattutto consente ad Iroki di espiare i suoi peccati. E’ una bambina di undici anni dotata di singolari capacità psichiche e di poteri apparentemente inspiegabili. La piccola Kiki diventerà l’elemento di congiunzione fra il mondo reale e quello di Arintha.

REVERENDO MARCUS

La guida del sentiero di Iroki. L’uomo più saggio nel mondo di Arintha, colui che conosce il GRAN SEGRETO. Il reverendo è il più potente alleato di Iroki nella guerra contro la nobiltà nera. Un uomo mistico deciso ad affiancare Iroki a qualunque costo.

SINOSSI

Iroki è la prima serie televisiva nel suo genere. La creazione di un supereroe che per la prima volta non segue gli schemi convenzionali. Presenta alcuni elementi ispirati ai manga seppur sia ambientata nella città di Firenze. Iroki è un personaggio disegnato da una fumettista, colei che da origine al mondo di Arintha. La si può definire come un livello sovrapposto al nostro, in cui esistono personaggi straordinari e una oscura organizzazione che complotta per la sottomissione della razza umana.  La nascita di Arintha, la città fantasy della serie, ha inizio il giorno in cui la fumettista scopre che, continua…

MONICA TREVI

Una donna intelligente e affascinante,  l’agente dei servizi segreti decide di collaborare per combattere la nobiltà nera. Sarà al fianco di Iroki di cui a un certo punto si innamorerà. Da allora la realtà fantasy di Arintha subirà tremende modificazioni.

Top