Produzioni

TIENIMI STRETTO

GENERE  DRAMMATICO

ANNO  2012

REGIA  LUCA FORTINO

Denise Di Berardino è una bambina di sette anni la cui vita è segnata dalla disgrazia di avere due genitori tossici ed alcolizzati. Per evitare le botte che quotidianamente incassa, finita la scuola suole andare a casa del signor Basile, lavoratore onesto e persona di gran cuore. Ormai per Mario Basile, vedovo e con due figli a carico, è diventata la figlioletta più piccola.  Ma Mario purtroppo continua…

REBELS

GENERE  ACTION THRILLER

ANNO  2013

REGIA  LUCA FORTINO

I fratelli Santamaria, boss della più imponente famiglia mafiosa del nord Italia, devono scovare   una talpa all’interno dell’organizzazione criminale. L’incarico, di estrema importanza, è affidato ad Alex Leone, la mente di una squadra appositamente assoldata per le questioni più delicate. Alex conduce le indagini alla ricerca di una preda ignaro di giocare a un gioco troppo sporco. Nel corso delle indagini continua…

IROKI

GENERE  FANTASY

ANNO  2013

REGIA  LUCA FORTINO

Arintha, la città del peccato, 2013, una data che segna l’inizio dello scontro fra il bene e il male.In una notte apparentemente qualunque, i soldati semplici della nobiltà nera rubano un antico libro rinvenuto casualmente da Monica Trevi, un affascinante agente dei servizi segreti.  Dopo trecentocinquanta cinque anni la nobiltà nera, presieduta dal comitato dei trecento, entra in possesso del continua…

ALBERI AL VENTO

GENERE  DRAMMATICO

ANNO  2011

REGIA  LUCA FORTINO

Costantino beve una birra nel pub ove suole passare le notti solitario. Il locale è vuoto, il silenzio incombente, l’ambiente onirico. Una bambina, in piedi accanto a lui, tenta di conquistare la sua fiducia, nella speranza di non farlo ubriacare. Costantino ha un rimorso che pesa sulla sua coscienza, un rimorso che non riesce a confessare. Ma la bambina, molto più astuta e profonda di quanto vuole far credere, riesce a scavare nella sua mente scoprendo continua…

PRIMA DEL BUIO

GENERE  DRAMMATICO

ANNO  2011

REGIA  LUCA FORTINO

La sera del sabato è diversa da tutte le altre.  La preparazione che segue la ormai immancabile meta della discoteca somiglia per molti aspetti al rientro febbricitante a casa prima della partita di un mondiale. Segue il silenzio, ovunque. Il caos, quello vero, ora è concentrato, senza alcuna censura, fra le mura delle discoteche. Ed è proprio in una di queste che si trovano Antonio, Lorenzo, Dante e Beppe, quattro giovani adolescenti del quinto liceo continua…

L’ISOLA CHE NON C’E’

GENERE  COMMEDIA

ANNO  2012

REGIA  LUCA FORTINO

Lucia è una giovane e famosa scrittrice vincitrice di numerosi concorsi. In occasione di un importante manifestazione a Sidney le viene comunicato di essere stata scelta come ospite d’onore alla serata finale del famoso premio Goncourt  che si sarebbe tenuto a Parigi dopo pochi giorni. Dovrà scrivere qualcosa per un’associazione di non vedenti allo scopo di riuscire, con la poesia delle sue parole, a dare una idea visiva della bellezza continua…

Top