• Home
  • Blog
  • SILENT NIGHT in post-produzione

SILENT NIGHT in post-produzione

SILENT NIGHT in post-produzione

blog1

Con grande fatica ma enorme soddisfazione si sono concluse le riprese del cortometraggio Silent Night, appartenente al progetto cinematografico umanitario I BAMBINI HANNO FAME. Un’attività che ha unito tutti, dai tecnici, agli attori, figurazioni, comparse, maestranze, spinti dall’unico desiderio di poter fare qualcosa per aiutare bambini a cui viene negato uno dei più sacrosanti diritti, quello al cibo.  Manca ancora un terzo cortometraggio per il completamento del progetto, a seguito del quale comincerà la distribuzione cinematografica. Abbiamo preferito non linkare l’iniziativa a nessuna associazione umanitaria, nel desiderio di investire il 100% del ricavato per aiutare quanti più bambini possibile. La distribuzione seguirà un programma totalmente documentato e di ogni singola proiezione saranno riportati su una pagina internet appositamente creata, il numero dei biglietti venduti ed il rispettivo ricavato. Così facendo, nella totale trasparenza e alla presenza di chiunque ne senta il bisogno, la nostra attività raggiungerà un risultato che, sia esso piccolo o grande, sarà certamente concreto e tangibile. La Filmakeritalia ringrazia chiunque abbia partecipato, dal primo degli attori all’ultima delle comparse. I più sentiti ringraziamenti della produzione vanno soprattutto ai partner del progetto, la cui adesione è un chiaro esempio dei principi etici su cui le aziende stesse sono state fondate. Con la chiusura delle riprese di Silent Night parte un percorso difficile (manca ancora il terzo cortometraggio) ma che appagherà tutti arricchendo l’animo di chiunque ne farà parte.

Il risultato probabilmente sarà come una goccia nell’oceano, ma, come diceva Madre Teresa di Calcutta, se non lo facessimo, l’oceano avrebbe una goccia in meno.

augmentation mammaire méthode naturelle


Leave Comment

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.

Top